martedì 14 settembre 2010

Catania: Seminario di studi sull'intelligenza emotiva

Noi tutti, in qualità di genitori-educatori, abbiamo e sentiamo la responsabilità dei nostri figli, dalla loro nascita alla loro crescita sia propriamente corporea, sia cognitiva, affettiva, emozionale etc..

A volte ci confrontiamo con le altre coppie di papà e mamme, per cercare conferme ai nostri metodi, o chiediamo "aiuto" ai nostri vecchi, che magari hanno più esperienza!
Genitori si diventa e non si nasce; perciò per lo più sperimentiamo assieme ai nostri bimbi ...
L'Associazione Oeffe si occupa con grande impegno anche di guidare mamma e papà lungo il percorso di sviluppo della genitorialità, organizzando corsi e seminari.

Insomma, stiamo parlando di utili iniziative "a misura di famiglia" che Family Party, per sua mission, sostiene e promuove con grande volontà.

Vi invitiamo dunque a partecipare al seminario organizzato da Oeffe Catania, dal titolo "L’intelligenza emotiva: educare le emozioni", relatrice la prof.ssa Graziella Baracchini Muratorio - Neuropsichiatra infantile Pisa.

Il seminario si terrà Sabato 25 settembre alle ore 17.00 presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” (Sala E1) – Catania (scarica l'invito al seminario cliccando qui).

----
Se sei a conoscenza di iniziative ed eventi caratterizzati da una chiara ed esplicita attenzione verso le esigenze della famiglia e dei bambini, condividi con noi le informazioni in tuo possesso scrivendo a events@familyparty.net.

Nessun commento:

Posta un commento