lunedì 20 settembre 2010

Il giorno dopo la festa.

Quando nelle prossime foto della Festa di Fine Estate vedrete una donna scarmigliata quella sono io.

Sicuramente organizzare un evento di Family Party è impegnativo. Lo testimonia il fatto che venerdì pomeriggio a chiunque si informasse su come andavano i preparativi chiedevo di persuadermi dal gestire in futuro qualcosa di simile.

Poi è arrivata domenica. Vedere i bambini che correvano e giocavano, gli adulti che parlavano davanti a un bicchiere di Dolcetto mi ha fatto capire perché mi sono impegnata tutto.

La conferma l’ho avuta appena due mie amiche mi hanno suggerito cosa fare per i prossimi eventi e la certezza è arrivata questa mattina quando mio figlio mi ha detto che al prossimo appuntamento di Family Party vuole invitare i suoi compagni di scuola.

Insomma chi ha partecipato penso abbia un bel ricordo della giornata, siano essi adulti o bambini.

Io, intanto, oggi mi riposo.

Nessun commento:

Posta un commento